FAQ
Qui troverai tutte le risposte alle domande più frequenti. Se non trovi risposta alla tua domanda, contatta il nostro servizio clienti.
TERMINI DI SPEDIZIONE
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è sempre gratuita.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Nella pagina del prodotto, sotto il prezzo, troverai la data di consegna prevista per l'articolo. Riceverai una conferma di spedizione via e-mail non appena il tuo ordine verrà spedito.
Posso ricevere il mio ordine in un'unica consegna, anziché in più consegne singole?
Dipende dal tuo ordine. Se esiste la possibilità di inserire tutti gli articoli in un unico pacchetto, lo facciamo ovviamente. Tuttavia, una cosa è sempre certa: non importa che si tratti di una consegna singola o multipla, la spedizione è gratuita.
RESI
Quanto tempo ho per restituire gli articoli?
1) Di norma gli ordini inoltrati a Dodax sono vincolanti e il cliente è tenuto ad accettare le prestazioni.
2) A prescindere dai diritti legali, il cliente potrà restituire i prodotti previo accredito senza indicarne la ragione, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, a condizione che siano in ottime condizioni di vendibilità. Il reso viene escluso in caso di:
-prodotti deperibili
-supporti audio, grafici e dati (CD, DVD, dischi, ecc.) a meno che siano inutilizzati, ancora sigillati e restituiti nella confezione originale;
-prodotti che non sono adatti al reso a causa della loro condizione (ad es. nella consegna tramite download, e-book, ecc.);
-prodotti fabbricati secondo le specifiche del cliente.
3) Laddove possibile, Dodax provvederà alla sostituzione dei prodotti difettosi o errati. Nel caso non sia possibile una sostituzione, entrambe le parti potranno richiedere l'annullamento dell'acquisto.
4) Il costo e il rischio del reso dei prodotti trasportati sono a carico del cliente, a meno che i prodotti consegnati siano non conformi a quelli ordinati.
A quale indirizzo devo inviare il mio reso?
Il nostro indirizzo a cui inviare i resi è:
DODAX AGOberneuhofstrasse 10
6340 Baar
SVIZZERA
PAGAMENTO
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento:
Carte di credito:







Ulteriori metodi di pagamento:

HAI BISOGNO DI ULTERIORE AIUTO?
Siamo sempre qui per te: contatta il servizio clienti