Sfide per conquistare e mantenere i clienti
di Ferras, François
Stato: Nuovo
39,68 €
IVA inclusa - Spedizione GRATUITA
Ti piace questo prodotto? Condividilo con i tuoi amici!
39,68 € IVA inclusa
Solo 1 articolo rimasto Solo 1 articoli rimasti Più di 10 pezzi disponibili
Consegna: tra martedì 5 luglio 2022 e giovedì 7 luglio 2022
Vendita & spedizione: Dodax
Altre opzioni di acquisto
1 offerta a 39,69 €
Venduto da Dodax
39,69 € IVA inclusa
Stato: Nuovo
Spedizione gratuita
Consegna: tra martedì 5 luglio 2022 e giovedì 7 luglio 2022
Descrizione
Questo documento di ricerca fornisce prima un chiarimento teorico dei concetti di acquisizione e fedeltà dei clienti e poi li considera nel contesto del cosiddetto marketing relazionale. Poi, le poste in gioco inerenti a questi concetti sono presentate nel caso di studio di una stazione sciistica dei Pirenei (Piau-Engalia). Infine, vengono proposte delle leve d'azione per conquistare e/o conservare una clientela turistica sempre più esigente e volatile.
Contributori
Scrittore:
Ferras, François
Ulteriori informazioni
Biografia:
Je suis originaire de Lannemezan, une ville située dans les Hautes-Pyrénées. Mon parcours scolaire se résume ainsi : Baccalauréat Général ES mention Très Bien, intégration d'une Classe Préparatoire aux Grandes Écoles de commerce durant 2 ans, admission à l'École Supérieure de Commerce de Pau et obtention d'un M2 en Management de Business Unit.
Lingua:
Italiano
Numero di Pagine:
52
Tipo multimediale:
Copertina morbida
Editore:
Edizioni Sapienza
Dati Principali
Tipologia prodotto:
Manuale
Data di pubblicazione:
14 giugno 2021
Dimensioni del collo:
0.22 x 0.15 x 0.003 m; 0.127 kg
GTIN:
09786203780024
DUIN:
5BT6FNP7BVP
39,68 €